SH Ingles un Boutique Hotel 4S super-chic in centro storico Valencia

Hotel molto centrale, a due passi dai luoghi più interessanti di Valencia dal design molto curato il suo nome è SH Ingles Boutique Hotel ed è un particolare 4 stelle di Valencia. Continua a leggere ...

SH Ingles Boutique Hotel

Il tuo soggiorno a Valencia assumerà un gusto diverso prenotando una camera presso l’SH Ingles Boutique Hotel, un particolare albergo con interni classici fatti in marmo e legno nobile.

Se hai già letto i nostri consigli su dove dormire a Valencia non ti puoi perdere il racconto di questo particolare hotel, ospitato all’interno di un elegantissimo palazzo del ‘700, ubicato proprio nel centro storico di Valencia a soli 150 metri dalla splendida Cattedrale.

Le 4 stelle di cui dispone ti garantiranno un soggiorno veramente unico che te lo faranno ricordare per un bel pezzo!

C’è da dire che (come vedremo più sotto) i prezzi risultano spesso non particolarmente elevati, un motivo in più per godere di una posizione fantastica, di un servizio degno di nota e dello stile decisamente unico dell’SH Ingles Boutique Hotel.

D’altronde sono proprio queste le caratteristiche che chi ti ha preceduto apprezza di questa struttura.

Posizione perfetta a 150m. dalla Cattedrale

L’esterno – SH Ingles Boutique Hotel

Come accennavamo, la posizione dell’SH Ingles Boutique Hotel è di assoluto rilievo – a 200m. dal centro storico.

La struttura con la sua facciata d’epoca e gli interni in marmo e legni pregiati si trova infatti a ridosso degli edifici più prestigiosi di Valencia, tra questi anche il Palazzo dei Duchi di Cardona, tanto che la sua posizione risulta particolarmente apprezzata dagli amanti dell’architettura e dei centri storici.

Un luogo perfetto per vivere da vicino la splendida Valencia e che sicuramente apprezzerai anche tu.

Ti troverai infatti a due passi dal mercato del pesce e dal mercato centrale oltre che immerso nel quartiere gotico della città. La vista della tua camera potrebbe anche avere per sfondo il Palazzo del Marchese di Dos Aguas.

Palacio del Marqués de Dos Aguas

P.S. Clicca su questa pagina per vedere le 10 cose di Valencia da non perdere

Insomma, dovrai soggiornare all’SH Ingles Boutique Hotel se vorrai godere del fascino di Valencia, vissuta al suo interno, vissuta da vicino.

La vista da una delle camere

Non potrai perderti il Palazzo della Gneralitat Valenciana che venne edificato già nel XV secolo; lo trovi lì a due passi dalla tua camera.

P.S. Se invece lo shopping è la tua passione devi sapere che l’hotel si trova vicinissimo anche al quartiere commerciale di Valencia che contiene i migliori negozi di moda, di gioielli per finire con accessori vari ma anche arredamento e antiquariato.

Il ristorante … a tavola con la gastronomia di qualità

Il ristorante

Il capitolo gastronomia invece potrai suddividerlo in tre interessanti possibilità:

  • Il Ristorante Le Marquis è capace di garantirti una gastronomia di gran classe, variegata e buonissima. Tuttavia al mattino potrai gustare qui un’ottima colazione a buffet caratterizzata dall’ottima gastronomia valenciana e dai prodotti sempre freschi e di qualità superiore
  • C’è invece una caffetteria con annessa terrazza che ti permetterà di gustare le ottime tapas insieme ad altri piatti di un menu sempre ricco all’interno dell’hotel 4 stelle più interessante del centro di Valencia
  • Infine il Bar Clandestino ti farà conoscere i migliori cocktail della città all’interno di un ambiente classico ma ristretto, quasi intimi. Non potrai andartene da qui senza aver provato l’eccellente Gin Tonic che ti serviranno al tavolo

Scegli le date e prenota subito una camera

Camere con tanti servizi e prezzi interessantissimi

Lo abbiamo detto già all’inizio. Le camere dell’SH Ingles Boutique Hotel presentano tutti i comfort ma prezzi veramente interessanti, considerato che parliamo sempre di un hotel 4 stelle.

Potremmo davvero sintetizzare in 3 parole le caratteristiche delle camere dell’SH Ingles Boutique Hotel: spaziose, pulite ed eleganti

In base alle tue esigenze, queste sono le tipologie di camere che puoi prenotare (noi ti consigliamo la camera con vista) tutte dotate di scrivania, telefono, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte gratuita, possibilità di colazione in camera, finestre insonorizzate, menu dei cuscini, asciugacapelli, Tv lcd. Insomma come puoi vedere non manca proprio niente. Ecco le camere che puoi prenotare:

  • Camera standard: dotate di pavimento in parquet, grandi vetrate e TV da 32 pollici con connessione Wi-Fi sempre inclusa

    Camera Standard
  • Camera superior: si tratta di spazi rinnovati di recente sempre con pavimento in parquet e grandi aperture ma con TV da 43 pollici e Wi-Fi sempre incluso

    Camera Superior
  • Camere superior con vista: il massimo che puoi aspettarti! Gli ampi balconi di queste camere si affacciano sulla Porta Dos Aguas e si trovano di fronte al Museo Nazionale di Ceramica Gonzàlez Martì. La dotazione rimane quella delle normali superior

    Camera Superior con vista

Se già quanto abbiamo discusso fino a qui dovrebbe farti prenotare di corsa una splendida camera all’SH Ingles Boutique Hotel, ti diciamo che con poco meno di 100€/notte puoi riservare una matrimoniale, davvero un ottimo prezzo se pensi che sei proprio in centro a Velencia in un 4 stelle.

Ovviamente il costo può variare in base al periodo di alta/bassa stagione, ma comunque rimane sempre molto vantaggioso. A volte su booking.com si possono trovare delle interessanti offerte se prenoti in anticipo!

Scegli le date e prenota subito una meravigliosa camera

Le recensioni

E gli altri ospiti che hanno soggiornato in questo hotel che dicono?

Con un punteggio di 8.2/10 su Booking e 4/5 su Tripadvisor e oltre 2.000 opinioni, ecco qua alcune delle recensioni che meglio descrivono l’esperienza vissuta in questo hotel

Sistemazione fantastica
“Ho soggiornato quattro notti in questo albergo e mi sono trovata davvero benissimo: servizio impeccabile, posizione ottima a due passi dalle piazze principali del centro storico, camere spaziose, pulite ed eleganti. Davvero un’esperienza ottima che consiglio vivamente. Giulia F su Tripadvisor”

Particolare e in posizione ottima
“Hotel molto centrale, a due passi dai luoghi più interessanti di Valencia dal design molto curato: rivestimenti e arredi particolari, opere d’arte nelle camere. Camere ampie e molto curate. Mariogazza su Tripadvisor”

Hotel stupendo
“3 notti in questo magnifico hotel. Hotel decisamente raffinato curatissimo nei dettagli, camere spaziose pulite ed accoglienti; personale altamente qualificato e disponibile. Posizione centralissima, ottima per muoversi con mezzi pubblici. Altamente consigliato per chi vuole visitare la bellissima città di Valencia. Giuliano su Tripadvisor”

Perchè dovresti prenotare qui!

Effettivamente possiamo dire che nonostante l’SH Ingles Boutique Hotel sia un ottimo 4 stelle, posizionato in una zona centralissima di Valencia riesce a mantenere prezzi contenuti e alti valori di ospitalità visti anche i numerosi servizi disponibili.

Non hai bisogno di conoscere nient’altro, non pensarci più prenota subito una camera all’SH Ingles Boutique Hotel e goditi il meglio di Valencia!

Scegli le date e prenota subito una fantastica camera